У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Ecco la mia prima batteria di fuochi d'artificio.... sparata la sera di capodanno con matteoct4ever46. L'artifizio fà esplodere delle fantastiche peonie rosse e verdi.... con 2 colpi finali, uno verde ed uno rosso.... pagata 15 €.