Saturday, 27 June, 2026г.
russian english deutsch french spanish portuguese czech greek georgian chinese japanese korean indonesian turkish thai uzbek

пример: покупка автомобиля в Запорожье

 

Castrum '' illumina il Natale'' 2018

Castrum '' illumina il Natale'' 2018У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Associazione Culturale ''Castrum Martinae'' Cala il sipario sulla V Edizione di "Castrum Illumina il Natale"' evento che promuove la martinesità e le nostre tradizioni, ma anche la cultura musicale, la poesia e la danza. L'Associazione Castrum Martinae ringrazia il presidente Aldo Narcisi, il Comune di Martina Franca per il Patrocinio, l'Assessore Tiziana Schiavone per la costante presenza, le associazioni presenti: Tony Vinci Associazione Communica per la diretta streaming, Tonio Cantore presidente di Riflessi D'Arte, Lucia Torricella presidente Artemozioni, l'Associazione A.M.A.R. DAWN e il presidente Angela Castagna, Nanni Palmisano presidente Legambiente, Anne-Lise Kooreman Presidente Centro Anziani in Movimento UISP Martina Franca. Ê stato un grande onore ed un’enorme soddisfazione organizzare questa manifestazione, siamo stanchi ma felici; curare la serata e l’allestimento della sala di Cristo Re non è stata cosa facile, ma ce l'abbiamo fatta grazie all'impegno dei tanti soci che hanno dato il proprio contributo: Maria Acquaviva, Marianna Acquaviva, Tina Narcisi per la scenografia, Gerardo Narcisi per il video, Donato Calella per le foto, Arianna Olivieri per il contributo grafico, Antonio Raguso e Mila Nardelli per la conduzione della serata, il fonico Giuseppe Cecere, Cinzia Castellana, Tonia Acquaviva, Martino Serio,Alessio Trono, Antonietta Basta, Graziana Cardone, Maria Acquaviva, Giuseppe Cecere, Silvana Topin, Francesco Curri per gli intrattenimenti comici, i ballerini della scuola di ballo "MEZCLA PERFECTA", la cantante Claudia Ancona che con la sua voce ha emozionato tutti, la poetessa Pasquina Filomena, la chitarrista Olga Montanaro, il chitarrista Emanuele Semeraro, gli assistenti di palco Francesco Francesco Paolo Olivieri, Tina Narcisi e Vincenzo Semeraro . Tuttavia, la grande soddisfazione e l’orgoglio di aver vissuto insieme a voi la serata ed aver contribuito a regalare sorrisi, supera le parole che potremmo utilizzare per descrivere la gioia e la gratificazione per i complimenti ricevuti a fine manifestazione. Grazie a tutti gli sponsor, al nostro team che con tenacia, passione e sacrificio, ha contribuito alla buona riuscita della serata. Un affettuoso saluto ed un arrivederci al prossimo anno. Buon Natale a tutti.
Мой аккаунт