У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Come ogni anno noi della Scattini abbiamo tenuto il concerto di Natale, che quest’anno si è svolto a Verdello(Bg).
Nei prossimi giorni continueranno a uscire video della serata, vi invitiamo a iscrivervi per essere sicuri di non perdere nessun video.
Se volete essere informati sulle manifestazioni, raduni o concerti a cui prenderemo parte, potete visitare la nostra pagina Facebook e Instagram dove verranno pubblicate le locandine con i luoghi e gli orari delle nostre esibizioni.
Facebook: https://it-it.facebook.com/fanfarascattini/
Buona visione